La panetteria pasticceria Moiso e Rossi nasce nel 1966 dalla passione dei coniugi Angelo Moiso e Maria Franca Piatti per il pane e per i dolci. Con il passare del tempo, la gestione dell’azienda di famiglia viene affidata alla figlia Daniela Moiso coadiuvata dal marito Elio Rossi e dalle due figlie Federica e Lorenza Rossi. Insieme continuano a portare avanti la tradizione: preparare tutti i prodotti all’interno del punto vendita per garantire alla propria clientela prodotti freschi e genuini bandendo il commercio del preconfezionato.
Le mani sapienti ed esperte riescono da sempre a trasmettere ai clienti le migliori sensazioni: i profumi domestici, le tradizioni che rivivono e vengono rispettate. Secondo le origini culinarie dei fondatori, i prodotti commercializzati vengono realizzati senza l’utilizzo di materie prime congelate e senza l’aggiunta di coadiuvanti e conservanti. La qualità del servizio e dei prodotti della panetteria pasticceria Moiso e Rossi si manifesta anche nell’offrire i dolci e i prodotti tipici della tradizione piemontese.
La buona conservazione degli alimenti e l’igienizzazione eseguita secondo norma della struttura e dell’azienda sono garanzia di qualità e di professionalità. Nel paese sono rinomati per le loro specialità e per la preparazione, rispettosa delle ricette tramandate, dei prodotti.
Famiglia, buon cibo e tradizione questa è l’essenza della qualità del loro lavoro.
Informative estese sull'uso dei cookie e privacy dei domini di terze parti
Facebook informativa:
vai al link
Facebook ( configurazione ): Account > Sezione privacy
Twitter informative:
vai al link
Twitter ( configurazione ):
vai al link
Google+ informativa:
vai al link
Google+ ( configurazione ):
vai al link
Come disabilitare i cookie di servizi di terzi
Servizi di Google:
vai al link
Facebook:
vai al link
Twitter:
vai al link